Storia
Il club nasce nel 1961 per iniziativa di alcuni amici, i quali usavano trovarsi presso il campo da tennis situato vicino a San Boldo per trascorrere qualche ora lieta sulla terra rossa ivi presente.

Il nome fu il primo problema da risolvere. La prima proposta fu di chiamarlo C.A.T. (Circolo Amici del Tennis, con un logo stilizzato di un gatto) ma l'inglesismo e il logo furono bocciati in quanto non ritenuti confacenti alla venezianità della situazione. Qualcuno propose allora di declinare CAT in GAT (Gruppo Amici Tennis) ma la parola che dialettalmente si riferisce ancora al felino di cui sopra non piacque e anche questa proposta fu messa da parte. Si decise così di passare a una denominazione più ortodossa. Nacque quindi il "Circolo Tennis San Stin" scegliendo come riferimento -non si capisce come- quello di un campo vicino -ma non troppo- al tennis, senza invece denominarlo San Boldo (più corretto da un punto di vista topologico) oppure San Polo (più caratterizzante dal punto di vista dei riferimenti cittadini).

Presa la decisione del nome, si doveva scegliere ora il logo, che fu quello di un cerchio con le lettere CTS iscritte al centro, come si può vedere qui sotto:

sanstin_logo


Da subito, l'intento solidale e l'esistenza di reciproci rapporti d'amicizia fra i soci, hanno caratterizzato la vita e gli eventi del nostro Club, che da allora è cresciuto fino a contare oltre 50 soci.

Organi sociali:

Presidente
Andrea Moretti

Vicepresidente
vacante

Collegio dei Probiviri
Paolo Dusi
Alvise Valle
Gianni Velluti

Consiglio Direttivo
Camillo Berti
Renato Rossetto
Silvana Vorano

N.B. Il Consiglio Direttivo, come tale, non è organo previsto dallo Statuto Sociale, si rende quindi necessaria una modifica dello stesso per rendere funzionante tale organo.